SPEDIZIONI PER L' ITALIA

Packaging

L'ambiente è una prerogativa della nostra attività impegnandoci per un'esperienza di shopping che rispetti l'ambiente. Per questo motivo tutte le nostre spedizioni sono inviate pensando si al trasporto ma sopratutto alla sostenibilità.

Modalità di Spedizone

Gli ordini vengono elaborati e spediti da Lunedì a Venerdì dalle 9:00 alle 17:30 escluse Festività.

Gli acquisti effettuati entro le 12:30 garantiscono la partenza entro la giornata e consegnati entro le 48ore successive salvo imprevisti non direttamente imputabili al nostro servizio, isole e zone disagiate comprese,

oltre tale orario può essere conteggiato come fosse un'ordine del giorno seguente.

Esempio 1: Ordine effettuato Venerdì alle 14:00, la spedizione partirà il Lunedi seguente.

Esempio 2: Ordine effettuato Martedì alle 20:00, la spedizione partirà il Mercoledì seguente.

Esempio 3: Ordine effettuato Giovedì alle 12:00, la spedizione partirà nella stessa giornata.

 

Si prega di tenere presente che non effettuiamo spedizioni verso caselle postali e che le spese di spedizione, per eventuali consegne parziali, saranno corrisposte una sola volta.

Costi e tempi di Consegna

Tutti gli ordini e importi includono la spedizione Espressa in tutta Italia (comprese isole) a 6,90€,

Oltre l'importo di 89€ (al netto di eventuali sconti e codici sconto applicati) è Gratuita.

I tempi di consegna sono entro 1 o 2 giorni lavorativi salvo imprevisti non imputabili al nostro servizio.

Tracciabilità

Non appena spedito il tuo ordine, riceverai una e-mail che ne riporta il numero identificativo utile per la tracciabilità.

Cliccando al collegamento al suo interno potrai controllare lo stato della spedizione.

Sarete avvisati anche direttamente dal corriere via Mail quando il pacco è in viaggio ed è in consegna.

Ricordiamo che la verifica della tracciabilità si attiva solitamente dopo le 18:00pm del giorno della partenza

RESO DALL' ITALIA

Modalità di Recesso

Qualora non fossi soddisfatta/o dei Prodotti che hai ricevuto o avessi semplicemente cambiato idea, potrai restituirli entro 15 (quindici) giorni solari dalla consegna per effettuare un cambio o ottenere un rimborso, utilizzando direttamente il modulo qui sotto o scrivendoci alla mail resi@diamonddog.it. In caso di resi per motivazioni personali (diritto di recesso), otterrai un rimborso integrale dal quale saranno dedotti i costi relativi all'eventuale spedizione richiesta, queste condizioni valgono anche per un cambio articoli.

Condizioni di Recesso e Cambio

• Tutti gli articoli devono essere restituiti nelle condizioni in cui sono stati ricevuti: non utilizzati né lavati o alterati e con tutti i cartellini attaccati

• Gli articoli devono essere rispediti in un unico pacco

• La restituzione degli ordini da parte del cliente deve avvenire esclusivamente attraverso la modalità prevista concordata.

• Si accettano restituzioni solo se provenienti dallo stesso Paese di consegna. In caso contrario, il reso non sarà gratuito e verranno addebitate le spese di spedizione

• I prodotti personalizzati non possono essere resi o cambiati.

 

Rimborso

Non appena avremo controllato la restituzione, invieremo una e-mail relativa agli articoli restituiti. L'importo verrà rimborsato nel minor tempo possibile (Solitamente entro due giorni lavorativi). Si prega di notare che: 

• Il rimborso può essere convertito totalmente in Buono Sconto spendibile nel nostro sito

• Il rimborso della restituzione verrà effettuato attraverso lo stesso canale utilizzato per il pagamento

• Il rimborso verrà effettuato nella stessa valuta utilizzata per il pagamento

• L'importo verrà riaccreditato sul conto precedentemente utilizzato per il pagamento

• I tempi di elaborazione necessari per ottenere il rimborso possono variare a seconda del metodo di pagamento e dell'istituto bancario

• Se hai acquistato con un buono sconto, riceverai un rimborso relativo alla somma pagata, ovvero per l'importo addebitato in seguito all'applicazione dello sconto. Inoltre, il buono sconto non sarà più valido.

• Se hai acquistato con un buono sconto ed effettuato un reso parziale, riceverai un rimborso proporzionale al valore del tuo buono.

• Il rimborso della restituzione è al netto del valore della spedizione (6,90€) qualora l'importo residuo non benefici della spedizione gratuita, tranne nel caso di conversione in Buono

Per ulteriore supporto o chiarimento, si prega di utilizzare i nostri canali di CONTATTO.

RICHIESTA DI CAMBIO / RESO

Puoi utilizzare il modulo qui sotto per mandarci una richiesta di sostituzione o reso, compila i campi e sarà presa in carico il prima possibile.

la richiesta è stata inviata!