SPEDIZIONI

Packaging

Ci impegniamo per un'esperienza di shopping che rispetti l'ambiente. Per questo motivo tutte le nostre spedizioni sono inviate in imballaggi eco-friendly. 

Modalità di Spedizone

Gli ordini vengono elaborati e spediti da Lunedì a Venerdì dalle 9:00 alle 18:30 escluse Festività.

Gli ordini effettuati entro le 12:00 garantiscono la spedizione entro la giornata e consegnati il giorno lavorativo successivo (salvo isole o zone disagiate), oltre tale orario può essere conteggiato come fosse un'ordine del giorno seguente.

Esempio 1: Ordine effettuato Venerdì alle 14:00, la spedizione partirà il Lunedi seguente.

Esempio 2: Ordine effettuato Martedì alle 20:00, la spedizione partirà il Mercoledì seguente.

Esempio 3: Ordine effettuato Giovedì alle 12:00, la spedizione partirà nella stessa giornata.

Si prega di tenere presente che non effettuiamo spedizioni verso caselle postali e che le spese di spedizione, per eventuali consegne parziali, saranno corrisposte una sola volta.

Costi e tempi di Consegna

Offriamo la spedizione Espressa Gratuita in tutta Italia per gli ordini a partire da 99€,

verso tutte le zone d'Italia Consegna Express a 6,90€ con consegna entro 1 o 2 giorni lavorativi

Tracciabilità

Non appena spedito il tuo ordine, riceverai una e-mail che ne riporta il numero identificativo utile per la tracciabilità. Cliccando al collegamento presente potrai controllare lo stato della spedizione una o due ore dopo aver ricevuto l’e-mail.

RESI

Madalità di Recesso

Qualora non fossi soddisfatto dei Prodotti che hai ricevuto o avessi semplicemente cambiato idea, potrai restituirli entro 15 (quindici) giorni solari dalla consegna e ottenere un rimborso, scrivendoci alla mail resi@diamonddog.it . In caso di resi per motivazioni personali (diritto di recesso), otterrai un rimborso integrale dal quale saranno dedotti i costi relativi all'eventuale spedizione richiesta. 

Condizioni di Recesso

• Tutti gli articoli devono essere restituiti nelle condizioni in cui sono stati ricevuti: non utilizzati né lavati o alterati e con tutti i cartellini attaccati

• Gli articoli devono essere rispediti in un unico pacco

• La restituzione degli ordini da parte del cliente deve avvenire esclusivamente attraverso la modalità prevista concordata.

• Si accettano restituzioni solo se provenienti dallo stesso Paese di consegna. In caso contrario, il reso non sarà gratuito e verranno addebitate le spese di spedizione

• I prodotti personalizzati non possono essere resi.

Rimborso

Non appena avremo controllato la restituzione, invieremo una e-mail relativa agli articoli restituiti. L'importo verrà rimborsato nel minor tempo possibile. Si prega di notare che: 

• Il rimborso della restituzione verrà effettuato attraverso lo stesso canale utilizzato per il pagamento

• Il rimborso verrà effettuato nella stessa valuta utilizzata per il pagamento

• L'importo verrà riaccreditato sul conto precedentemente utilizzato per il pagamento

• I tempi di elaborazione necessari per ottenere il rimborso possono variare a seconda del metodo di pagamento e dell'istituto bancario

• Se hai acquistato con un buono sconto, riceverai un rimborso relativo alla somma pagata, ovvero per l'importo addebitato in seguito all'applicazione dello sconto. Inoltre, il buono sconto non sarà più valido.

• Se hai acquistato con un buono sconto ed effettuato un reso parziale, riceverai un rimborso proporzionale al valore del tuo buono.

Per ulteriore supporto o chiarimento, si prega di utilizzare i nostri canali di contatto.

shop@diamonddog.it

Viale Aldo Moro 61 

Villongo, BG 24060 

Tel: 035-19834499  

  • Instagram
  • Facebook

Follow us 🐾

©2021 by Diamond Dog®     Proudly created with Love.

P.iva IT04083110165