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INFORMAZIONI UTILI

  • Posso entrare in Negozio con il mio Cane?
    Certamente! Il negozio è nato per offrire spazio e comodità anche a loro, possiamo omaggiarli con un premietto di benvenuto o presentargli acqua fresca da sorseggiare, spesso è presente anche Zelda, la nostra mascotte che non vede l'ora di conoscere nuovi Amici ♡
  • Quali tipi di pagamento accettate?
    Dai servizi di Toelettatura o di Salottino, per qualsiasi acquisto in negozio accettiamo i seguenti metodi di pagamento: - In contanti con un limite massimo di 4999,99€ dal 1 di gennaio 2023 - tutti i tipi di Carte di Credito e Debito, comprese American Express - tutto i tipi di Bancomat - Apple pay, Google Pay e Samsung Pay - PayPal (verranno date le informazioni necessarie al momento del pagamento) - Bonifico Bancario SEPA - in arrivo nuovi metodi di pagamento nel 2023
  • Posso provare gli accessori come la guinzaglieria o i capi d'abbigliamento?
    Ovviamente! sia per cani di piccola, media o grande taglia c'è la possibilità di provare al momento tutti gli accessori desiderati per vederne la funzione e la loro bellezza, senza obbligo d'acquisto potete sbizzarrirvi nel vedere con nuovi Look i vostri Amici a 4 Zampe.
  • Posso cambiare un articolo che non sia della taglia corretta per il mio Cane?
    Pur non essendo predisposto da nessuna normativa vigente, se gli articoli acquistati in negozio una volta verificato da voi sul cane non siano della taglia corretta, possono essere cambiati se riportati entro pochi giorni dall'acquisto (massimo 7) a facoltà nostra, se rispetta le condizioni con cui sia stato consegnato in caso di reso emetteremo un buono di pari valore con durata di un' (1) anno. Questo non vale per articoli personalizzati, come quelli su misura, commissionati o incisi.
  • Bisogna prendere appuntamento per usufruire dei vostri servizi?
    Per garantire uno standard di elevata qualità a tutti è necessario prenotarsi, potete farlo tramite il canale di contatto che preferite (Telefono, Chat, Instagram, facebook, ... etc) così che possiamo inserirvi nel primo periodo possibile per prenderci cura al meglio dei vostri Amici pelosetti; In caso di urgenze non esitate a contattarci e cercheremo di trovare posto quanto prima.
  • Posso essere presente alla Toelettatura del mio Cane?
    Capiamo l'esigenza di questa richiesta da parte di alcuni clienti, ma oltre ad essere vietata per normativa di sicurezza nell'ambiente di lavoro, per esperienza personale sappiamo che il comportamento del cane può essere alterato dalla presenza del padrone (o dell'accompagnatore), rendendo più difficoltoso lo scorrimento della gestione della Toelettatura; Sarà dopo nostra attenta valutazione, permettere in via eccezionale la vostra presenza completa o momentanea per permettere lo svolgimento migliore. in alternativa può però rimanere all'interno della nostra Pet Home nello spazio riservato all'attesa potendo osservare l'interno della nostra Area Wellness separato solo da una porta completamente trasparente in Vetro.
  • Quanto durano i vostri trattamenti?
    La durata complessiva di uno o più trattamenti dipendono da molti fattori, come la collaborazione del cane, dal suo mantenimento e dal tipo di servizio richiesto, pertanto sarà nostra premura al momento dell'arrivo del cane stimare ua durata complessiva che possa aiutare il cliente a scegliere come organizzarsi per il ritiro. Per un'idea generale di cani in condizioni normali di mantenimento le tempistiche sono: Chihuahua pelo lungo: Bagno Wellness 50 Minuti Maltese: Bagno Wellness + Snodatura 90 Minuti Shitzu: Idromassaggio Wellness + Ritocchi 110 Minuti Barboncino: con Taglio 120 Minuti Golden Retriever: Bagno con Slanatura 130 Minuti Bovaro del Bernese Bagno con Slanatura: 180 Minuti
  • Ho un cucciolo di Cane, posso portarvelo in Toelettatura?
    Adeguiamo i nostri servizi e trattamenti in base a molto fattori, l'età è sicuramente uno di questi; per i cuccioli di Cane abbiamo accortezze specifiche per salvaguardarne la sua formazione, sia salutare che psicologica, consigliamo pertanto di portarlo dopo aver completato il primo ciclo vaccinale (solitamente dopo il terzo mese), consigliando di non andare troppo oltre per poter abituare presto il cane alla socialità con altre persone, cani e aumentare la fiducia e sicurezza alla manipolazione del suo copro.
  • Ogni quanto vi posso portare il Cane in Toelettatura?
    A differenza di quanto si possa comunemente sentire, il Bagno in Toelettatura se eseguito con accortezza di esecuzione, non impone limiti di frequenza, sarà nostra premura, in base al tipo di cane e alle vostre esigenze di mantenimento consigliare una cadenza adeguata per avere il cane nelle migliori condizioni possibili. Oltremodo sottoponendo il Cane alla nostra Toelettatura avrete modo di avere più occhi di riguardo ponendo l'attenzione sul loro stato di salute esteriore, controllandone la cute, il pelo, le orecchie, le zampe, le unghie, il comportamento e l'eventuale presenza di parassiti.
  • Il mio Cane ha dei parassiti (Pulci e/o Zecche), posso portarlo?
    Se il cliente si accorge della presenza di Parassiti sul proprio Cane è necessario aiutarvi a saper riconoscerne il tipo e la quantità, se vi fossero infestazioni importanti ne si consiglia la visita Veterinaria, per poi effettuarne in un secondo momento la Toelettatura; in casi di bassa/media intensità, siamo attrezzati per procedere alla disinfestazione tramite procedure cosmetologiche anche naturali, come terapie all'Ozono accompagnati da soluzioni a base di Olio di Neem. Nel caso ci accorgessimo durante qualunque fase di Toelettatura della presenza di questi parassiti, obbligatoriamente per motivi di igiene e salute provvederemo alla disinfestazione occorrente al tipo di infestazione. (con un costo supplementare che varia in base al tipo di intensità)
  • Tutti i cani possono usufruire del servizio di Salottino?
    Certamente siamo aperti a tutti, piccoli e grandi, è importante però aver eseguito almeno una Toelettatura presso la nostra Area Wellness per iniziare ad instaurare un rapporto di fiducia reciproca per creare le basi migliori per affidi sicuri e sereni.
  • Cosa serve per usufruire del servizio?
    Per garantire i migliori standard di igiene è importante che il cane sia Toelettato nella nostra Area Wellness entro 3 giorni dall'affido (in caso di pernottamento), in alternativa si abbina il Bagno Wellness al giorno dell'arrivo a prezzo scontato (in base alla durata del l'affido. Il Cane dovrà essere accompagnato dal suo Libretto Sanitario completo ed aggiornato; ed facoltativamente da eventuali giochi, coperte, pappa o altro a cui può essere affezionato. Noi abbiamo disponibilità di tutti gli accessori necessari per tutta la durata dell'affido.
  • Devo prenotare per tempo il servizio?
    Gli imprevisti sono dietro l'angolo, siamo disponibili h24 per prenderci in carico i Cani dei nostri clienti, potete chiedere quindi anche all'ultimo minuto una richiesta di affido che sia di poche ore o qualche giorno (salvo disponibilità) e vedremo di prendercene cura da subito. Potete utilizzare il canale di contatto che preferite.
  • Il mio Cane non è socievole con altri Cani
    Diamo la possibilità di riservare l'intera disponibilità per tutta la durata del soggiorno richiesta alla totale esclusività del cane che abbia questa esigenza; Il servizio è a pagamento, verrà applicata una tariffa extra comunicata durante il preventivo di affido.
  • Ho bisogno di ritirare il Cane prima della scadenza prevista
    Se dovete ritirare il Cane prima della scadenza prevista è sempre possibile, tuttavia l'impegno di affido profuso, comporta l'addebito del resto del soggiorno in percentuale di durata e al tempo di anticipo. (Percentuale media di addebito 50% della tariffa non usufruita) N.B. in caso di pagamento già versato, sarete rimborsati con decurtata la percentuale trattenuta.
  • ho bisogno di prolungare il soggiorno del mio Cane
    Volentieri è possibile durante la fase di affido valutare e richiedere di prolungare il pernottamento, i Cani già inseriti hanno precedenza di poter continuare l'affido, pertanto siate liberi di richiedere il prolungamento.
  • Vorrei Lavorare con Voi
    Volentieri accettiamo candidature per valutazione; potete inviarle alla mail: info@diamonddog.it allegando magari un Curriculum Vitae e una vostra presentazione, descrivendo possibilmente cosa vi piace fare e i vostri punti di forza. Se preferite invece potete anche consegnarli a mano, presso la nostra sede operativa in Villongo (BG) Viale Aldo Moro 61
  • Effettuate collaborazioni?
    Siamo disponibili a collaborare con figure o organi societari di natura compatibile con la nostra visione, pertanto valutiamo sempre seriamente ogni tipo di iniziativa proposta inviata alla nostra mail info@diamonddog
  • Sono un fornitore e mi piacerebbe avere i miei prodotti sul vostro sito e in Negozio
    Volentieri valutiamo l'inserimento di nuovi Brand nella nostra Pet Home, potete mandare una vostra prima presentazione con magari già allegato un listino prezzi alla mail: info@diamonddog.it e daremo riscontro quanto prima, vi ringraziamo in anticipo per il tempo dedicato.
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