top of page
Informazioni utili
Qui puoi trovare delle risposte ad alcune domande che potresti farci, è utile dare un occhiata, potresti scoprire qualcosa che non sapevi della nostra Pet Home
-
Posso entrate in negozio con il mio Cane?Certamente! Il negozio è nato per offrire spazio e comodità anche a loro, possiamo omaggiarli con un premietto di benvenuto o presentargli acqua fresca da sorseggiare, spesso è presente anche Zelda, la nostra mascotte che non vede l'ora di conoscere nuovi Amici ♡
-
Quale tipi di pagamento accettate?Per qualsiasi acquisto di prodotti o servizi, in negozio accettiamo i seguenti metodi di pagamento: - In contanti con un limite massimo di 4999,99€ - tutti i tipi di Carte di Credito e Debito, comprese American Express - tutti i tipi di Bancomat - Apple pay, Google Pay e Samsung Pay - PayPal (verranno date le informazioni necessarie al momento del pagamento) - Bonifico Bancario SEPA - in arrivo nuovi metodi di pagamento nel 2024
-
Posso cambiare un articolo che ho preso?Pur non essendo predisposto da nessuna normativa vigente, se gli articoli acquistati in negozio una volta verificato da voi sul cane non siano di vostro gradimento, possono essere cambiati se riportati entro pochi giorni dall'acquisto (massimo 4) a facoltà nostra, se rispetta le condizioni con cui sia stato consegnato (nuovo, sigillato e privo di manomisisoni o usurati) in caso di reso emetteremo un buono di pari valore con durata di un' (1) anno. Questo non vale per articoli personalizzati, come quelli su misura, commissionati o incisi.
-
Bisogna prendere appuntamento per usufruire dei vostri servizi?Per garantire uno standard di elevata qualità a tutti è necessario prenotarsi, potete farlo tramite il canale di contatto che preferite (Telefono, Chat, Instagram, facebook, ... etc) così che possiamo inserirvi nel primo periodo possibile per prenderci cura al meglio dei vostri Amici pelosetti; In caso di urgenze non esitate a contattarci e cercheremo di trovare posto quanto prima.
-
Posso essere presente alla Toelettatura del mio Cane?Capiamo l'esigenza di questa richiesta da parte di alcuni clienti, ma oltre ad essere vietata per normativa di sicurezza nell'ambiente di lavoro, per esperienza personale sappiamo che il comportamento del cane può essere alterato dalla presenza del padrone (o dell'accompagnatore), rendendo più difficoltoso lo scorrimento della gestione della Toelettatura; Sarà dopo nostra attenta valutazione, permettere in via eccezionale la vostra presenza completa o momentanea per permettere lo svolgimento migliore. in alternativa può però rimanere all'interno della nostra Pet Home nello spazio riservato all'attesa potendo osservare l'interno della nostra Area Wellness separato solo da una porta completamente trasparente in Vetro.
-
Quanto durano i vostri trattamenti?La durata complessiva di uno o più trattamenti dipendono da molti fattori, come la collaborazione del cane, dal suo mantenimento e dal tipo di servizio richiesto, pertanto sarà nostra premura al momento dell'arrivo del cane stimare ua durata complessiva che possa aiutare il cliente a scegliere come organizzarsi per il ritiro. Per un'idea generale di cani in condizioni normali di mantenimento le tempistiche sono: Chihuahua pelo lungo: Bagno Wellness 60 Minuti Maltese: Bagno Wellness + Snodatura 90 Minuti Shitzu: Idromassaggio Wellness + Ritocchi 110 Minuti Barboncino Toy: con Taglio 120 Minuti Golden Retriever: Bagno con Slanatura 130 Minuti Bovaro del Bernese Bagno con Slanatura: 180 Minuti
-
Ho un cucciolo di Cane, posso portarvelo in Toelettatura?Adeguiamo i nostri servizi e trattamenti in base a molto fattori, l'età è sicuramente uno di questi; per i cuccioli di Cane abbiamo accortezze specifiche per salvaguardarne la sua formazione, sia salutare che psicologica, consigliamo pertanto di portarlo dopo aver completato il primo ciclo vaccinale (solitamente dopo il terzo mese), consigliando di non andare troppo oltre per poter abituare presto il cane alla socialità con altre persone, cani e aumentare la fiducia e sicurezza alla manipolazione del suo copro.
-
Ogni quanto vi posso portare il Cane in Toelettatura?A differenza di quanto si possa comunemente sentire, il Bagno in Toelettatura se eseguito con accortezza di esecuzione, non impone limiti di frequenza, sarà nostra premura, in base al tipo di cane e alle vostre esigenze di mantenimento consigliare una cadenza adeguata per avere il cane nelle migliori condizioni possibili. Oltremodo sottoponendo il Cane alla nostra Toelettatura avrete modo di avere più occhi di riguardo ponendo l'attenzione sul loro stato di salute esteriore, controllandone la cute, il pelo, le orecchie, le zampe, le unghie, il comportamento e l'eventuale presenza di parassiti.
-
Il mio Cane ha dei parassiti (Pulci e/o Zecche), posso portarlo?Se il cliente si accorge della presenza di Parassiti sul proprio Cane è necessario aiutarvi a saper riconoscerne il tipo e la quantità, se vi fossero infestazioni importanti ne si consiglia la visita Veterinaria, per poi effettuarne in un secondo momento la Toelettatura; in casi di bassa/media intensità, siamo attrezzati per procedere alla disinfestazione tramite procedure cosmetologiche anche naturali, come terapie all'Ozono accompagnati da soluzioni a base di Olio di Neem. Nel caso ci accorgessimo durante qualunque fase di Toelettatura della presenza di questi parassiti, obbligatoriamente per motivi di igiene e salute provvederemo alla disinfestazione occorrente al tipo di infestazione. (con un costo supplementare che varia in base al tipo di intensità)
-
Posso modificare o annullare un ordine?Niente paura, una volta completato un ordine non sarà più possibile modificarne i dettagli ma se desideri annullare il tuo acquisto, ti invitiamo a contattaci il prima possibile; se l'ordine non è stato ancora elaborato dal magazzino, potrebbe essere possibile cancellarlo. Dopo la consegna dell'ordine potrai cambiare o restituire uno o più articoli e ottenere un rimborso completo seguendo la nostra Politica sui resi.
-
Come Funzionano i Codici Sconto?Con i codici Promozionali puoi Usufruire di Prezzi speciali o esclusivi. Per usufruire di tali promozioni, insirisci il codice nell'apposito campo della Shopping Bag e clicca su "Applica". A ogni ordine può essere applicato un solo Codice. Se il codice non risulta valido, verifica la data di validità e l'eventuale categoria a cui la promozione si applica. Per avere i Codici Sconto puoi iscriverti alla Newsletter e seguire i nostri canali Social per essere informato delle iniziative.
-
Non ho ricevuto l'Email di Conferma d'ordine, cosa devo fare?Controlla la cartella Spam (o posta indesiderata) e assicurati che shop@diamonddog.it sia inserito nella lista degli indirizzi sicuri del tuo account di posta elettronica. Questo impedirà al filtro antispam di bloccare le prossime comunicazioni. Se non dovesse bastare, utilizza il modulo presente nell'area "Contatti" e scrivici.
-
Quali metodi di pagamento accettate?Carta di credito: Visa, MasterCard, American Express e JCB, Visa Electron, carte di credito ricaricabili tipo PostePay, Bancomat Maestro abilitati. L'importo verrà addebitato sulla carta al momento del completamento dell'ordine. PayPal: per acquistare online comodamente, senza bisogno di digitare sul sito i dati della carta di credito. L'addebito sul conto avviene al completamento dell'ordine. Per registrare un nuovo conto PayPal, visita il sito www.paypal.com. Rateizzato con Klarna: dividi il pagamento in 3 rate senza costi ne interessi, nella sezione dedicata puoi trovare ulteriori approfodimenti. Contrassegno: metodo disponibile per importi inferiori a 4999€ dal 1 gennaio 2023. Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l'importo esatto dell'ordine indicato nell'email di conferma spedizione poichè il corriere non può dare resto e non accetta assegni. L'eventuale rimborso sarà effettuato su un conto corrente bancario o postale. Accettiamo anche pagamenti manuali previo accordo con il cliente come il Bonifico bancario
-
Mi piacerebbe lavorare con voiVolentieri accettiamo candidature da valutare; potete inviarle alla mail "info@diamonddog.it" allegando magari un Curriculum Vitae e una vostra presentazione, descrivendo possibilmente cosa vi piace fare e i vostri punti di forza. Se preferite invece potete anche consegnarli a mano, presso la nostra sede operativa in Villongo (BG) Viale Aldo Moro 61
-
Effettuate collaborazioni?Siamo disponibili a collaborare con figure o organi societari di natura compatibile con la nostra visione, pertanto valutiamo sempre seriamente ogni tipo di iniziativa proposta inviata alla nostra mail info@diamonddog
-
Sono un fornitore e mi piacerebbe avere i miei prodotti sul vostro sito e in NegozioVolentieri valutiamo l'inserimento di nuovi Brand nella nostra Pet Home, potete mandare una vostra prima presentazione con magari già allegato un listino prezzi alla mail: info@diamonddog.it e daremo riscontro quanto prima, vi ringraziamo in anticipo per il tempo dedicato.
bottom of page